Semplici idee per la colazione per perdere peso senza troppa fatica

Quanti di noi stanno cercando di perdere peso, ma si accorgono di non fare una sostanziosa colazione, ci troviamo a fare spuntini a base di cibo grasso che non favorisce la perdita di peso.

perdita_di_pesoOgni dieta che provi ti dirà quanto sia importante una sana colazione, ma normalmente le ricette per la prima colazione sono complicate e richiedono troppo tempo e non vanno bene per le persone con stili di vita occupati.

Pertanto, è importante trovare idee per una sana colazione che non richiedano molto sforzo per consentire di perdere peso e sentirsi grande.

Diamo un’occhiata alle idee impressionanti per aiutarti ad avere una grande prima colazione sana, per perdere peso e che non richieda troppi sforzi.

  1. Frullati. Non hai idea di come i frullati siano semplici da fare. Non solo sono facili da fare, ma sono anche molto sani. Un prodotto consigliato sul mercato in questo momento per fare grandi frullati è il Ninja. http://www.moreSalute.com Tuttavia, se questo è sopra la fascia di prezzo che puoi sostenere utilizza un semplice frullatore e trasforma quello che era una colazione troppo complicata in una rapida, sana colazione. Se vuoi veramente arrivare ad una sana colazione aggiungi un po’ di tè verde al tuo frullato e ti scoprirai ad avere la massima perdita di peso e ti sentirai più energico. Segui queste due ricette:

Frullato di Tè verde speziato

1 tazza di tè verde forte, già raffreddata

2 piccoli pizzichi di pepe di Caienna

2 cucchiai da tavola di succo di limone

2 cucchiaini di miele

1 pera tagliata a pezzi, con o senza pelle

4 cucchiai di yogurt bianco

10 cubetti di ghiaccio

Metti tutti questi ingredienti nel tuo frullatore e frulla fino ad ottenere la consistenza desiderata.

Frullato di mele e tè verde

3 tazze di succo di mela

1 tazza di latte di mandorle o di soia

1 cucchiaino di tè verde

1 cucchiaino di estratto di vaniglia

1 cucchiaino di miele

Metti tutti questi ingredienti nel tuo frullatore e frulla fino fino ad ottenere la consistenza desiderata.

  1. Toast. Sì, il toast è noioso, non riempie e non divertente. Tuttavia, il toast può essere aggiornato in una fantastica colazione che ti lascia pieno, favorisce la perdita di peso ed ha un gusto incredibile. Se hai un tostapane allora puoi fare una veloce colazione che richiede meno di 10 minuti ed è a basso contenuto di calorie. Utilizzando il pane che è ricco di fibre ti sentirai pieno più a lungo e diminuirai quelle abitudini fastidiose degli spuntini a base di cibo spazzatura che causano un significativo aumento di peso. Qui ci sono alcune ricette che avranno un sapore sorprendente e promuoveranno la perdita di peso che stai cercando:

Burro di mandorle e banana

1 cucchiaio di burro di mandorle

1 fetta di pane di segale

1 banana intera, sminuzzata in piccoli pezzi

Tosta il pane di segale nel tostapane fino a cottura desiderata. Stendi il burro di mandorle su tutta la fetta. Guarnisci il tuo pane tostato con burro di mandorle con i pezzi di banana.

Toast di delizie alle bacche

4 lamponi tagliati a metà

4 more tagliate a metà

1 cucchiaio di crema di formaggio spalmabile light

1 fetta di pane di segale

Tosta il pane di segale nel tostapane fino a cottura desiderata. Stendi la crema di formaggio su tutta la fetta. Aggiungi la frutta a strati sul formaggio cremoso.

  1. Macedonia. La frutta è un modo molto efficace per fare una sana colazione e si prepara molto rapidamente. Crea un piatto di frutta in cui ci sia la tua frutta preferita. Assicurati di mangiarne abbastanza in modo da non trovare necessario uno spuntino dolce poche ore dopo. La cosa grande delle macedonie di frutta è che puoi farle in anticipo ed appena ti svegli la puoi mangiare. Non c’è niente di più semplice. Qui ci sono alcune sorprendenti ricette di macedonie.

Sveglia all’anguria

4 fette di anguria tagliate

1 tazza di lamponi

3 foglie di menta tagliate

1 piccolo cetriolo a fette sottili

Mescola tutto insieme in una ciotola e goditi una fresca e sana colazione.

Insalata mista Melody

6 fragole, tagliate a metà

20 acini d’uva tagliati a metà

3 gambi di sedano tagliati a fettine sottili

½ tazza di arachidi tostate

Mescola tutto e goditi questa stupefacente macedonia piena di sostanze nutrienti

  1. Semifreddi. Se desideri una colazione gustosa che puoi fare rapidamente puoi provare a fare un sano semifreddo. I sani antiossidanti ed i nutrienti di questa deliziosa prima colazione ti lasceranno sentire riposato e sicuramente pronto ad iniziare la giornata. Inoltre, queste colazioni sono molto facili da fare e sono a basso contenuto di calorie. Qui ci sono due ricette che cercheranno di rendere incredibile questa colazione.

Semifreddo peccaminoso alla fragola

1 tazza di fragole fresche affettate

¼ di tazza di muesli

1 tazza di yogurt bianco magro

1 cucchiaino di zucchero

Unisci lo zucchero e le fragole in una ciotola. Lascia riposare fino a quando i succhi dalle fragole iniziano a rilasciare. Fai uno strato di yogurt, uno di fragole e guarnisci con il muesli. Il tuo semifreddo è ora pronto da mangiare.

Semifreddo di bacche miste

1 tazza di yogurt bianco magro

¼ di tazza di muesli

1 tazza mista di lamponi e more

2 cucchiaini di latte

In una ciotola unisci lo yogurt, il muesli ed il latte. Mescola, poi fai uno strato di yogurt, uno di frutti di bosco, uno di yogurt e uno di frutti di bosco. Metti in frigorifero per tutta la notte. Svegliati e goditi un meraviglioso semifreddo.

Come puoi vedere da queste ricette incredibili, non c’è bisogno di lasciare che la prima colazione uccida la tua dieta. Sorprendentemente, queste ricette possono essere fatte in un milione di modi diversi. Forse preferisci avere qualcosa di più abbondante nel semifreddo, come una mela, quindi è possibile utilizzare la ricetta di base e basta aggiungere le mele.

I modi in cui è possibile utilizzare queste ricette sono infiniti. Non solo stai per promuovere la tua perdita di peso, ma stai anche per promuovere uno stile di vita sano. Tutte queste ricette promuovono la salute del cuore, una pressione sanguigna più bassa e la salute del colon. Con tanti benefici incredibili che hai mangiando queste colazioni sane non c’è modo che qualcosa possa andare storta.

Così continua con la tua dieta e non mollare. Alla fine ti troverai sorprendentemente bene, ti sentirai sorprendentemente bene e sicuramente non rimpiangerai di aver preso la decisione di vivere una vita più felice e più sana.