La Mia Recensione di Garcinia Cambogia – Funziona (VERAMENTE)?

Vuoi sapere la verità sulla Garcinia Cambogia? Qual è il suo prezzo? Dove è possibile acquistare questo integratore? Qui scopriremo, una volta per tutte, ogni possibile aspetto di queste pillole per perdere  peso che sono diventate così famose in tutto il mondo.

Inoltre, ti racconterò la mia esperienza personale con il prodotto! Sì, l’ho usato e ti rivelerò i miei risultati.

Pronto per iniziare? Grande!

red-arrow

– >> Visita il Miglior Fornitore Ufficiale di Garcinia Cambogia – Clicca Qui

.

Introduzione

perdere_pesoDevo ammettere che … perdere peso è orribile!

Dopo essermi trasferita in una nuova città con mio marito, dopo aver cercato come una matta un nuovo appartamento e dopo essermi abituata al mio nuovo lavoro, tutto quello che volevo, alla fine della giornata era tornare a casa, accendere la TV e guardare il mio programma preferito con i miei cibi preferiti (che, come avrai indovinato, non sono per niente “salutari”).

Patatine, hamburger, pizza, ecc. … puoi immaginare come fosse la mia notte.

Senza rendermene conto, stavo iniziando a trascinare mio marito nelle mie cattive abitudini alimentari. In un primo momento mi diceva “mangia meglio, prepariamo qualcosa di sano insieme”. Alla fine, era lui a portare a casa la pizza quando il ragazzo delle consegne non lavorava (mentre io rimanevo a casa a guardare la TV).

Ironia della sorte, fu così che la mia storia con la Garcinia Cambogia è iniziata. Mentre guardavamo entrambi la mia soap opera preferita, abbiamo visto una pubblicità per una marca di capsule chiamata Garcinia Cambogia.

Le parole stesse erano come uno scioglilingua: “Gar-ci-ni-a Cam-bo-gi-a.”

In ogni caso, sapevo benissimo che il 95% dei prodotti venduti in televisione non sono realmente quello che sembrano (giusto?). Tuttavia, mi ha colpito il fatto che c’era un ingrediente naturale al 100%. Così ho fatto quello che chiunque avrebbe fatto: ho iniziato a fare ricerche.

Ho portato il mio computer portatile nella stanza, mi sono seduta, l’ho messo sulle mie gambe ed ho iniziato la mia ricerca.

Un paio di ore più tardi, ho trovato un episodio del famoso Dr. Oz Show nel quale hanno menzionato questo integratore (forse l’hai visto, anche tu). E’ stato davvero un momento importante per me, perché ho capito che questo integratore non era qualcosa di “nuovo”. Era qualcosa che esisteva già da molto tempo.

Sia io che mio marito ci siamo subito interessati a questo “frutto esotico” dopo aver visto quell’episodio.

Ma devo confessare una cosa: vedendolo ha inizialmente generato più domande che risposte. Per esempio:

  • E’ vero che posso perdere da due a tre volte il peso in più rispetto al solito?
  • E’ vero che posso perdere peso senza esercizio fisico o diete?
  • Si concentra davvero sulla riduzione del grasso addominale?
  • Sopprime davvero la “fame emotiva”? In realtà, questa domanda mi interessava più di ogni altra.

Fortunatamente, per uno scherzo del destino, ho deciso di provare il prodotto ed oggi posso rispondere a tutte queste domande in base alla mia esperienza personale.

Questo è solo quello che avrei fatto dopo … ti dirò come è stato con il prodotto!

La Mia Esperienza Con La Garcinia Cambogia

garcinia_cambogia_fruttaDopo aver visto l’episodio del Dr. Oz e dopo aver fatto un po’ più di ricerca, ho deciso di acquistarle off-line (le capsule pubblicizzate in televisione).

Sono arrivate in circa tre giorni e quando sono arrivate, ho iniziato a prenderle.

Le ho prese per un mese … due mesi … tre mesi … ed il “grande” risultato è stato: NIENTE.

Esatto … la Garcinia Cambogia non funzionava con me. Ci credi? Ho preso questo integratore per tre mesi interi e non ho perso nemmeno un chilo!

Puoi immaginare come mi sono sentita FRUSTRATA?

Dopo il fallimento che ho vissuto, non volevo avere niente a che fare con la Garcinia Cambogia ed ho smesso di prestarle attenzione per un paio di mesi.

Beh, ho scoperto che il mio caro marito è, diciamo, molto più ottimista di me. Mi ha detto “Ci deve essere qualcosa di vero in queste pillole. Se no, sarebbero uscite dal mercato molto tempo fa. Le persone ottengono risultati… perché noi no?”

Gli ho detto di non pensarci più, ma (per fortuna) non l’ha fatto.

Ha continuato ad indagare ed ha finito per comprare un’altra bottiglia di capsule, ma con due importanti differenze:

  1. Ha usato un diverso fornitore (non quello pubblicizzato in TV).
  2. Ha comprato le sue pillole on-line.

Quando l’ho scoperto, la prima cosa che gli ho detto (o urlato) è stato: “Ti sei fatto fregare! Come hai osato acquistarle on-line?

Aveva fatto anche lui qualche ricerca e mi ha detto che il fornitore che aveva scelto era sostenuto da centinaia di utenti e clienti soddisfatti.

Pochi giorni dopo le pillole sono arrivate al nostro appartamento.

Non so il motivo (forse a causa dell’influenza di mio marito), ma ho iniziato a prenderle anche io.

E questa volta i risultati sono stati differenti. Molto diversi.

Il Mio Secondo Tentativo Con La Garcinia Cambogia

Non posso sottolineare abbastanza L’ENORME DIFFERENZA che abbiamo visto scegliendo un buon fornitore di Garcinia Cambogia!

I risultati che ho ottenuto con questo secondo tentativo sono stati:

In soli tre giorni, dopo che ho cominciato a prendere le pillole, ho iniziato a sperimentare una sensazione di “stanchezza”, come se avessi perso una o due ore di sonno la notte prima.

Mio marito non sentiva proprio nulla, così ho cominciato ad indagare. Ho scoperto che questo effetto accadeva solo ad alcune persone. Era un effetto delle capsule, il corpo abituandosi al nuovo elemento (la garcinia) consuma energia.

Un po’ più calma, ho continuato a prenderle.

Una settimana dopo, e con mia grande sorpresa, ho fatto un passo sulla bilancia ed ho scoperto che avevo perso un chilo e mezzo. Esatto … più di un chilo, senza fare nulla al di fuori della mia routine normale, oltre a prendere le pillole. Inutile dirlo, ero super felice!

Nelle settimane successive, il mio scetticismo è scomparso. Era  quasi come un gioco. Ogni domenica mattina, salivo sulla bilancia e sapevo che il numero sarebbe stato inferiore a quello della settimana precedente. E lo era.

La stessa cosa è successa a mio marito. Amava anche lui svegliarsi tardi di domenica e controllare subito il suo peso (con risultati positivi).

Per accorciare la storia … dopo due mesi in cui ho preso le pillole … ho perso un totale di 10 chili.

Ho perso sei chili il primo mese e quattro chili nel secondo, ma quello che mi ha sorpreso di più non è stato questo.

Ciò che mi ha colpito di più è stato il fatto che non ho avuto più una voglia matta di mangiare durante il giorno.

Prima di prendere le pillole, potevo essere al lavoro od a casa e, come niente, avevo voglia di mangiare cibo spazzatura (cioccolato, torte, ecc.). Ma ora … la voglia è semplicemente scomparsa.

Colazione, pranzo e cena sono più che sufficienti. Non ho più quel desiderio durante il giorno. Questo, per me, è stato il più grande vantaggio, senza dubbio.

Così, alla fine, ho scoperto che conta molto quale marca di Garcinia Cambogia scegliere. Sì lo so. Ho passato tre mesi in vano ad utilizzare un marchio che (pur essendo pubblicizzato in TV) si è rivelato essere una perdita di tempo.

Quindi, nella mia esperienza, queste pillole FUNZIONANO.

Ma bisogna acquistare on-line la marca giusta (quella che utilizza la formula corretta).

In Sintesi

garcinia_cambogia_extra_italiaSono più che consapevole del fatto che i modi in cui singoli individui reagiscono agli integratori sono molto diversi. Ad esempio, mio marito ha perso otto chili, mentre io ho perso 10 chili (entrambi abbiamo usato lo stesso quantitativo di pillole per due mesi).

Non tutti perderanno lo stesso peso nello stesso periodo. Alcuni vedranno risultati immediati (nella prima settimana), mentre altri avranno bisogno di un po’ di tempo (da due a tre settimane). Ma quello di cui sono sicura al 100% è che se si persiste nel prendere le pillole, perderai chili ed inizierai a controllare meglio il tuo appetito.

Il numero di chili che vuoi perdere determinerà per quanto tempo dovresti prendere queste pillole. Per perdere da 30 a 40 chili, probabilmente, ci vorrà più di un paio di mesi.

Naturalmente, se sei una persona che mangia sano e fa esercizio regolarmente, le pillole ti daranno risultati ancora più efficaci. Io non sono una di quelle persone e sono lo stesso riuscita a perdere peso. Immagina se mi fossi esercitata.

Infine, sto ancora prendendo le pillole con mio marito, ma non più tutti i giorni, ora le prendo ogni tre o quattro giorni. Per me funziona. Non ho riguadagnato il peso perso e non ho ancora quelle vecchie voglie di cibo spazzatura. Sono molto contenta della marca che uso e dei risultati che ho ottenuto 🙂

Se vuoi iniziare a perdere peso con la Garcinia Cambogia, ti lascio il link per la marca che mio marito ha scoperto. E’ il nostro fornitore preferito finora e l’unico che mi ha portato buoni risultati. La marca si chiama “Garcinia Cambogia Extra” e questo è il suo sito ufficiale:

red-arrow

– >> Visita il Fornitore Ufficiale di “Garcinia Cambogia Extra” – Clicca Qui

.

Aggiornamento: Sto ricevendo molti messaggi, opinioni e commenti da diversi lettori di questa pagina, che mi chiedono maggiori dettagli su questo prodotto.

Poiché le domande si ripetono spesso, risponderò ad alcune di loro proprio qui.

Mio marito, che è più “analitico” di me, mi ha aiutato ad indagare su molte di queste risposte. Quindi, se suonano un po’ scientifiche o tecniche … Beh, sai perché 🙂

Va bene, ecco le domande:

01 – Perché la Garcinia Cambogia è Così FamosaOggigiorno?

donna_che_ha_perso_pesoSi è scoperto che ha molto a che fare con uno show televisivo di cui ho parlato all’inizio di questa pagina. Nell’episodio, il Dr. Oz ha chiamato la Garcinia “Il Santo Graal per perdere peso”.

Da allora, è diventato uno dei prodotti più popolari in Italia.

Secondo un recente studio condotto dal famoso giornale “Diabete, obesità e metabolismo”, molti scienziati hanno sperimentato la Garcinia Cambogia con il 50% di HCA (che è un ingrediente della Garcinia) per vedere se aiuta nel processo di perdita di peso.

I risultati ottenuti attraverso la sperimentazione di questo frutto sono stati che, in effetti, colpisce in modo significativo la perdita di peso, quindi riduce il bisogno di cibo.

Riduce anche l’aumento del peso corporeo nello stesso modo in cui riduce seri problemi come il colesterolo, l’intensità LDL, i trigliceridi ed i livelli di leptina, tra gli altri.

La realtà è che “l’acido idrossicitrico” (o HCA) è la chiave per perdere peso attraverso la Garcinia Cambogia.

Il lato negativo è che ci sono molte marche su Internet che non contengono la dose appropriata di HCA (ancora una volta, sottolineo l’importanza di scegliere un buon fornitore).

02 – Cos’è Esattamente La Garcinia Cambogia? E Come Funziona Esattamente?

estratti_di_fruttaPrima di tutto, è molto importante notare che la maggior parte degli estratti di Garcinia Cambogia non sono gli stessi, o almeno variano in termini di ingredienti.

Ci sono solo un paio di marche di Garcinia Cambogia che sono veramente affidabili e prestigiose, che ci daranno i risultati che ci aspettiamo e, quindi, raggiungeremo la perdita di peso che vogliamo.

E per essere ancora più chiara, la realtà è che deve essere al 100% pura (non falsa o sintetica) e deve contenere almeno 500 mg per capsula e fino al 50% di HCA senza contenere altri ingredienti, come aggiunte e conservanti innaturali.

In generale, ti dovrebbe dare un totale di 1000 mg di HCA al giorno prendendo due capsule.

Ma …  contiene il 50% di HCA?

, perché questa è la quantità che gli scienziati hanno usato ed hanno trovato più efficace nei loro esperimenti.

Ora che siamo chiari su ciò che un integratore efficace di Garcinia Cambogia dovrebbe comprendere, cos’è e come funziona?

La famosa Garcinia Cambogia è un piccolo frutto, a forma di zucca che di solito è piantato nel sud est asiatico.

Include un ingrediente molto speciale che abbiamo precedentemente menzionato e che è la chiave dei tuoi sforzi per perdere peso. Si chiama HCA (acido idrossicitrico) ed è completamente estratto dalla buccia di questo piccolo frutto.

Studi hanno trovato l’agente chimico efficace contenuto e che, in un batter d’occhio, può spazzare via l’eccesso di peso, fermando l’accumularsi del grasso corporeo.

Ci sono molti prodotti che sono efficaci per quanto riguarda la perdita di peso, ma si concentrano su una sola attività.

D’altra parte, la Garcinia Cambogia eccelle di più di quanto facciano tutti i prodotti esistenti. Inoltre, viene da frutto naturale e segue un processo a doppia funzione che impedisce l’aumento del grasso corporeo ed elimina l’eccesso di appetito.

E’ molto importante capire il fatto che tutti i grassi o la materia inutile che accumuliamo nel nostro corpo è il risultato di calorie che non usiamo, ma che consumiamo. Essi finiscono per diventare grassi.

In altre parole … mangiamo cibo spazzatura.

Ebbene, l’HCA contenuto nella Garcinia Cambogia lavora come un agente che ferma gli enzimi che sono colpevoli di causare questo accumulo di grasso superfluo.

Come risultato, i nostri corpi subiscono cambiamenti ed iniziano a rimuovere tutte le cellule ed i grassi cattivi accumulati.

Questa elaborazione all’interno del nostro corpo libera i depositi di grasso e li rimuove completamente quindi non si accumulano più sui fianchi, gambe, glutei o tutto il corpo.

Se prendiamo l’HCA, bruceremo i grassi accumulati e più importante, potremo prevenire la formazione di nuovi depositi di grasso nel corpo. In un certo senso, è come filtrare i cibi da tutti i mali.

E’ come se l’HCA desse al metabolismo il permesso e la forza di convertire il grasso in energia.

red-arrow

– >> Visita il Fornitore Ufficiale di “Garcinia Cambogia Extra” – Clicca Qui

.

03 – Quali Sono Gli Altri Vantaggi Che il Consumo di Garcinia Cambogia Forniscono?

Come abbiamo discusso in precedenza, il principale vantaggio dell’Estratto di Garcinia Cambogia è il fatto che agisca come un agente nel nostro metabolismo per aiutarci a perdere peso. Tuttavia, siamo in grado di usufruire di altri benefici che ha.

i_benefici_di_questo_supplementoI seguenti sono alcuni dei benefici aggiuntivi che si possono godere dal consumo di Garcinia Cambogia:

* Aiuta a sopprimere l’appetito eccessivo che di solito abbiamo, eliminando il pericolo di mangiare troppo.

* Aiuta a ridurre subito l’apporto calorico fino al 25-30%.

* Ferma la produzione di grasso, mentre allo stesso tempo lo brucia, liberandoci dal suo accumulo.

* Aiuta a ridurre notevolmente il nostro peso e anche la nostra massa corporea.

* Promuove e stabilizza i livelli di colesterolo normali.

* Aiuta a promuovere livelli sani di serotonina.

* Fornisce una fonte totalmente naturale di calcio.

04 – Quanto a Lungo Devo Usare la Garcinia Cambogia Prima di Vedere i Risultati?

Non c’è una precisa quantità di tempo, visto che i risultati variano da persona a persona. Per alcune persone, i risultati possono arrivare entro una settimana, mentre altri devono aspettare un mese intero prima di vedere gli effetti.

Diversamente dall’immediato – e temporaneo – sollievo sintomatico fornito dai farmaci prescritti (che non affrontano la causa principale dei problemi di salute), gli integratori come la Garcinia Cambogia sono naturali e forniscono benefici che producono risultati a lungo termine. Aiutano il corpo a correggere in modo sicuro il problema di fondo.

Mentre alcune erbe forniscono un rapido sollievo a condizioni acute, la differenza che può essere vista con la Garcinia Cambogia è che deve essere presa regolarmente (e questo deve essere sempre preso in considerazione) per almeno tre o quattro settimane, in modo che la persona può vedere tutti i vantaggi di questo integratore.

La Garcinia Cambogia funziona molto meglio quando presa come parte di un programma per il mantenimento del benessere, incluso l’esercizio moderato ed una dieta adeguata.

05 – Perché Ci Sono Così Tante Marche di Garcinia Cambogia Disponibili?

donna_confusaQuesto mercato ha visto una crescita e per questo motivo molte aziende in Italia dedicate alla produzione di integratori alimentari si sono affrettate a creare un proprio marchio ed a metterlo in vendita, solo per ottenere un posto di rilievo nel settore. www.MoreSalute.com

Questo ha portato alla comparsa di marchi come “Garcinia Cambogia Veda” o “Garcinia Cambogia Plus”, così come molte altre.

Per questo motivo, è molto importante tenere presente quanto segue prima di scegliere un prodotto a base di Garcinia Cambogia:

Tutte le marche presenti sul mercato non sono uguali.

E’ molto importante avere informazioni chiare su ciò che si sta acquistando comprando un prodotto a base di Garcinia Cambogia.

Devi essere attento. Questo è molto importante, in quanto molti degli integratori nutrizionali attualmente venduti sul mercato dicono che sono i migliori. Questo deve essere verificato appena possibile, visto che la maggior parte di loro non hanno la giusta quantità di acido idrossicitrico (HCA) o usano una dose per bottiglia che non è corretta.

Molti non utilizzano neanche l’acido idrossicitrico che è stato dimostrato (in studi clinici) essere il più efficace.

I risultati che vedrai dipendono interamente dalla qualità della Garcinia Cambogia che stai acquistando. Quindi, la prima cosa che devi fare è assicurarti che il tuo estratto di Garcinia Cambogia soddisfi i requisiti per fare il suo lavoro con successo.

06 – La Garcinia Cambogia Ha Effetti Collaterali?

La Garcinia Cambogia non produce effetti collaterali, quindi non danneggia la tua salute in alcun modo.

Tuttavia, assicurati di parlare con il tuo medico prima di utilizzare un qualsiasi integratore alimentare. Questo vale particolarmente per le donne incinte o le donne che allattano o che attualmente seguono una cura di farmaci. A lungo termine, la Garcinia Cambogia è sicura da usare, in quanto non contiene stimolanti ed è completamente naturale.

07 – Quindi, Cosa Dovrei Cercare?

Dopo aver analizzato diverse recensioni on-line, queste sono le cose che si dovrebbero prendere in considerazione al momento dell’acquisto della Garcinia Cambogia.

La prima cosa che farò è parlare dei requisiti che il famoso Dr. Oz raccomanda.

Il dottore ci dà criteri veramente specifici su cosa cercare.

Questi sono i criteri utilizzati dal Dr. Oz:

  • Sull’etichetta dovrebbe essere riportato il fatto che l’integratore contiene il 50% di HCA (acido idrossicitrico).
  • Non dovrebbe contenere conservanti, allegati o altri ingredienti nocivi.
  • Dovrebbe essere contenuto in capsule vegetali ed essere al 100%
  • Dovresti essere in grado di prendere due capsule da 500 mg al giorno (per un totale di 1000 mg al giorno).

Ti consiglio di controllare l’etichetta del prodotto. In questo modo, puoi essere sicuro che il prodotto soddisfi tutti i requisiti. Se così non fosse, ti suggerisco di non comprarlo.

08 – Dove Comprare la Garcinia Cambogia al Miglior Prezzo? (Un Mio Consiglio)

dove_acquistare_garcinia_cambogiaInfine, una delle domande più importanti che puoi fare … mi scuso per essere stata così esaustiva nel rispondere alle domande di cui sopra, ma è l’unico modo per coprire tutti i punti necessari.

Ma ora hai tutte le informazioni di cui hai bisogno sulla Garcinia Cambogia.

Tuttavia, con così tanti fornitori diversi su Internet, con tante aziende e marche … Quale scegliere? Dove è possibile acquistare l’integratore più efficace on-line?

Come ho suggerito sopra, se un fornitore soddisfa tutti i requisiti del Dr. Oz, tutto andrà bene.

Ora, cosa succede se non hai il tempo per trovare una marca che funziona davvero? Bene, qui la mia precedente esperienza può aiutare:

“Garcinia Cambogia Extra” è la marca che ho scelto personalmente.

Garcinia Cambogia Extra incontra tutti i requisiti sopramenzionati dal Dr. Oz. A parte questo, ci sono altri motivi per cui l’ho scelta:

  • Sulla bottiglia si precisa che si tratta di “un estratto naturale al 100% di Garcinia Cambogia”.
  • Ha il 50% di acido idrossicitrico (HCA).
  • L’integratore viene fornito con la quantità consigliata di 500 mg per capsula.
  • Non ha conservanti, ingredienti artificiali o aggiunte.
  • Si tratta di un soppressore dell’appetito e blocca i grassi.
  • Viene fornito con una consegna speciale (vale a dire, è nascosto, quindi nessuno saprà che lo hai ordinato).

E, naturalmente, questa marca ha un prezzo molto basso, quindi se sei preoccupato per quanto costi questo integratore, puoi non pensarci.

Un altro aspetto che è molto importante ricordare, visto che l’economia è una cosa da prendere in considerazione: con il tuo acquisto ricevi un flacone in più al 100% gratuito.

In realtà, offrono anche fino a tre bottiglie gratis con l’ordine – ma questo dipende dalla quantità di prodotto ordinata.

Tutto questo significa che puoi avere da uno a tre mesi di dosi di questo integratore al 100% gratis! Quindi, questa marca di Garcinia Cambogia ti farà risparmiare denaro, il che la rende una scelta eccellente. Ora dai un’occhiata a questo fornitore e scopri il motivo per cui l’ho scelto:

red-arrow

– >> Visita il Fornitore Ufficiale Di “Garcinia Cambogia Extra” – Clicca Qui

.

Spero che questo articolo ti sia stato utile. Grazie per aver letto fino a questo punto. Arrivederci e alla prossima!